FAQ

Posso effettuare un ordine per telefono/via email?
Ci dispiace ma accettiamo esclusivamente ordini effettuati attraverso il sito ufficiale www.joyderm.it . Puoi comunque contattarci via email all’indirizzo joyderm@keycositalia.it per supporto e/o maggiori informazioni prima di effettuare un ordine. Saremo a tua completa disposizione per aiutarti ad effettuare un acquisto in completa serenità e sicurezza.
Come posso mettermi in contatto con il servizio clienti?
Puoi metterti in contatto con il servizio clienti scrivendoci una email a joyderm@keycositalia.it, oppure andando nella sezione contatti del nostro sito.
Come posso conoscere lo stato del mio ordine?
Nel momento in cui l’ordine e il pagamento sono convalidati, ti invieremo una email per confermare il tuo ordine. In seguito, una volta che l’ordine è stato preparato e spedito riceverai una seconda email con la conferma della spedizione, il numero identificativo della spedizione e il link alla pagina del corriere con cui è stata effettuata la spedizione per tracciare in ogni momento lo stato dell’ordine.
Il numero identificativo del mio ordine non compare nel sito dello spedizioniere

È possibile che lo spedizioniere non abbia ancora caricato nel suo database il tuo ordine. Aspetta qualche ora e riprova a inserirlo. Se dopo 24h non è ancora presente non esitare a scrivere un’email a joyderm@keycositalia.it e provvederemo subito a contattare lo spedizioniere per tracciare il tuo pacco.

Posso cambiare il mio ordine dopo che è stato convalidato?
Se ti rendi conto di aver sbagliato ad inserire un ordine appena convalidato sul Sito, puoi contattare il servizio clienti JoyDerm inviando una mail all’indirizzo di posta joyderm@keycositalia.it. Se la tua richiesta di correzione viene trasmessa al servizio clienti prima che l’ordine venga elaborato e spedito, essa può essere modificata.
È possibile sapere se il mio ordine è stato preso in considerazione?

A seguito della convalida del tuo ordine, riceverai una mail di conferma. Essa contiene le seguenti informazioni:

– Numero dell’ordine
– Data dell’ordine
– La lista degli articoli ordinati
– La quantità totale degli articoli ordinati
– Il prezzo di ogni singolo prodotto ed il prezzo totale dell’ordine
– Dettagli riguardanti l’indirizzo di spedizione e fatturazione

Se non ricevi questa mail di conferma, probabilmente il tuo ordine non è stato inserito. Per verificare, ti preghiamo di contattare il servizio clienti JoyDerm all’indirizzo di posta elettronica joyderm@keycositalia.it

Quali sono le modalità di pagamento?

Il Cliente ha la facoltà di scelta tra diverse modalità di pagamento:

1.Carta di Credito tramite Paypal senza nessun costo aggiuntivo
Se durante l’acquisto dei prodotti JoyDerm si sceglie la modalità di pagamento tramite paypal si viene temporanea inviati sulla pagina di Paypal. Li si possono scegliere due modalità di pagamento:
-Utilizzando il proprio conto Paypal
-Inserire i dati della propria carta di credito (esempi delle principali carte accettate: Visa, Visa Electron,PostePay, Mastercard, American Express, Carta prepagata PayPal, Carta Aura) senza necessariamente doversi registrare a Paypal
Abbiamo scelto di utilizzare Paypal per i nostri clienti perchè è un metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare. Soprattutto è tra i sistemi di sicurezza più sicuri che ci siano e ha moltissime misure di sicurezza come ad esempio una tecnologia che non permette frodi informatiche e le blocca sul nascere, grazie a una squadra di 2000 persone che agiscono in tutto il mondo per proteggere gli utenti PayPal proprio dalle frodi informatiche facendo in modo che ogni transazione sia controllata con modelli di rischio antifrode.

2. In Contrassegno ovvero pagando direttamente al corriere durante la consegna dei prodotti acquistati. In questo caso è previsto un piccolo costo aggiuntivo comunicato in fase di acquisto.

Quali sono le spese di spedizione e quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?

Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini effettuati in tutta Italia e non sono vincolate a nessun limite di acquisto.

Gli ordini vengono consegnati entro 7 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla convalida dell’ordine effettuato sul nostro sito. Qualora si verificasse qualche problema riceverai una email dal servizio consumatori di JoyDerm o verrai contattata telefonicamente dal nostro servizio clienti.

Posso modificare il mio indirizzo di consegna?

Se desideri modificare l’indirizzo di consegna dopo aver effettuato l’ordine, ti preghiamo di contattare il servizio clienti JoyDerm il più velocemente possibile inviando un’email a joyderm@keycositalia.it. Se la tua richiesta di correzione viene trasmessa al servizio clienti prima che l’ordine sia stato elaborato, essa può essere modificata.

Se ti è già arrivata l’email di conferma di spedizione, l’indirizzo di consegna non sarà più modificabile.

Come si effettua la procedura per il reso?

Il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti.
Per esercitare tale diritto il cliente, entro i 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, dovrà inviare una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Key Cos Italia S.r.l., sede operativa Via Quinto Cenni 11 – 20147 Milano (MI).
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o posta elettronica (all’indirizzo ordinijoyderm@keycositalia.it ) a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. (vedi Fac Simile Recesso)
La comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto, il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso e i dati del conto corrente (IBAN) su cui effettuare il riaccredito in caso di pagamento con contrassegno, allegando copia della mail di conferma dell’ordine o della fattura, laddove sia stata richiesta.
In seguito alla comunicazione scritta il Cliente dovrà provvedere a rispedire a proprie spese il prodotto o i prodotti, nell’imballo originale a Key Cos Italia S.r.l., sede operativa Via Quinto Cenni 11 – 20147 Milano (MI).
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché restituito integro, nell’imballaggio originale e completo in tutte le sue parti.
Dopo che sarà stata accertata l’integrità del prodotto JoyDerm procederà, nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni dalla data di avvenuta conoscenza dell’esercizio del recesso da parte del cliente, al rimborso, con riaccredito sulla carta utilizzata per il pagamento o tramite bonifico bancario, nel caso di pagamento tramite contrassegno, dell’importo dei prodotti oggetto del recesso. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.

 

Come posso creare un account sul sito JoyDerm?

Creare un Account sul sito joyderm è molto semplice:
– Clicca su “Accedi al sito”.
– Clicca su “Non sei ancora registrato? Clicca qui”
– Inserisci i dati richiesti e al termine clicca su “Avanti” per completare la registrazione

Accedendo al tuo account puoi visualizzare tutti gli ordini effettuati,  gestire i tuoi indirizzi di spedizione e fatturazione, modificare la password e i dettagli dell’account.

Non mi ricordo più la password per il mio account sul sito JoyDerm

– Clicca su “accedi al sito”
– Clicca su “hai dimenticato la password?”
– Inserisci il tuo nome utente o l’indirizzo email e premi “resettare la password”
– Riceverai un’email per reimpostare la password all’indirizzo email indicato. La ricezione dell’email potrebbe metterci alcuni minuto, per favore aspetta almeno 10 minuti prima di effettuare un’ulteriore richiesta.

Dove posso modificare i miei dati (email, indirizzo, password?)
Per gestire i tuoi dati accedi al tuo profilo personale nella sezione “accedi al sito”  e seleziona i dati che desideri modificare.
Come posso ricevere le newsletter di JoyDerm?
Per iscriverti alla Newsletter JoyDerm ed essere sempre informato su novità, offerte ed eventi speciali è sufficiente iscriverti direttamente dal sito www.joyderm.it cliccando sulla sezione in alto “iscriviti alla newsletter” o lasciando il tuo indirizzo email nell’apposito spazio in fondo alle pagine del sito. E’ possibile dare il proprio consenso alla ricezione di promozioni e Newsletter anche durante la registrazione al sito o durante la procedura d’acquisto.
I prodotti JoyDerm sono sicuri?

JoyDerm porta avanti l’impegno di garantire alle sue clienti massimi livelli di qualità, sicurezza ed efficacia per ogni singolo prodotto e per tutti gli ingredienti utilizzati.
Il controllo qualità delle materie prime, del processo produttivo e del prodotto finito è effettuato e documentato secondo rigorose procedure interne. L’azienda produttrice ha la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per l’attività di progettazione e produzione di prodotti cosmetici.

I prodotti JoyDerm sono sicuri per le donne in gravidanza e post gravidanza?

Sì, tutti i prodotti JoyDerm sono sicuri per le donne in gravidanza e post gravidanza.
Per eventuali intolleranze o quesiti, vi invitiamo a leggere attentamente la lista ingredienti presente su tutti i prodotti JoyDerm e chiedere chiarimenti e ulteriori informazioni al proprio medico curante.

I prodotti JoyDerm contengono Nichel?

Nei prodotti cosmetici, secondo la casistica, la soglia al di sotto della quale non dovrebbero esserci reazioni allergiche è 1PPM, ovvero 0,000001. Non esistono cosmetici TOTALMENTE privi di nichel, è importante quindi che sia indicato sulla confezione del prodotto la quantità in cui questo materiale è presente.
I cosmetici Joyderm sono sottoposti a rigorosi test che garantiscono che tale presenza è al di sotto della soglia indicata.

I prodotti JoyDerm sono dermatologicamente testati?
I prodotti JoyDerm sono testati in collaborazione con istituti di ricerca dermatologici, in modo da garantire la massima sicurezza e tollerabilità, seguendo i principi etici della dichiarazione di Helsinki. Il test dermatologico viene eseguito anche su pelle sensibili per garantire, anche a chi ha la pelle ancora più delicata e sensibili del normale, l’estrema delicatezza del prodotto. I prodotti JoyDerm sono risultati non irritanti e questa è un’ulteriore garanzia per i nostri consumatori sulla dermocompatibilità dei nostri prodotti.
I prodotti JoyDerm contengono parabeni?
No, i prodotti JoyDerm sono senza parabeni
I prodotti JoyDerm sono naturali?

La dicitura “prodotto naturale” non ha valore legislativo e viene normalmente utilizzata per indicare una serie di prodotti distribuiti tramite canali specifici (es. erboristeria) con una forte connotazione “botanica” e un focus sull’origine vegetale dei principi attivi.
I nostri prodotti sono formulati prevalentemente con materie prime e principi funzionali di origine vegetale e qualsiasi ingrediente utilizzato è accuratamente testato prima di essere inserito in una formulazione. I principi attivi utilizzati nei prodotti JoyDerm sono di ultima generazione e qualità eccelsa, di derivazione naturale, biotecnologica e di sintesi, sottoposti ad rigorosi controlli per ottimizzare le performance del prodotto e per assicurare il miglior risultato possibile, anche per le pelli più delicate e sensibili.

I prodotti JoyDerm sono testati sugli animali?
JoyDerm non effettua, né commissiona test sugli animali secondo quanto previsto dalla relativa normativa europea.
I prodotti JoyDerm contengono ingredienti di derivazione animale?
No, JoyDerm non utilizza ingredienti di origine animale per i suoi prodotti.
Vorrei ricevere dei campioni omaggio di prodotti JoyDerm a casa. È possibile?
Siamo spiacenti, ma non inviamo campioni omaggio su richiesta. Se vuoi provare i nostri prodotti puoi acquistare il set completo di campioncini sul nostro sito, spedizione gratuita in tutta Italia. Oppure insieme al tuo primo ordine online riceverai anche un set completo di campioncini per provare gli altri prodotti.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Non ti preoccupare puoi contattare il servizio clienti JoyDerm direttamente sul sito al link “Contatti” oppure scrivendoci una email a joyderm@keycositalia.it per ogni tipo di esigenza.