FAQ
Posso effettuare un ordine per telefono/via email?
Come posso mettermi in contatto con il servizio clienti?
Come posso conoscere lo stato del mio ordine?
Il numero identificativo del mio ordine non compare nel sito dello spedizioniere
Posso cambiare il mio ordine dopo che è stato convalidato?
È possibile sapere se il mio ordine è stato preso in considerazione?
– Numero dell’ordine
– Data dell’ordine
– La lista degli articoli ordinati
– La quantità totale degli articoli ordinati
– Il prezzo di ogni singolo prodotto ed il prezzo totale dell’ordine
– Dettagli riguardanti l’indirizzo di spedizione e fatturazione
Se non ricevi questa mail di conferma, probabilmente il tuo ordine non è stato inserito. Per verificare, ti preghiamo di contattare il servizio clienti JoyDerm all’indirizzo di posta elettronica joyderm@keycositalia.it
Quali sono le modalità di pagamento?
1.Carta di Credito tramite Paypal senza nessun costo aggiuntivo
Se durante l’acquisto dei prodotti JoyDerm si sceglie la modalità di pagamento tramite paypal si viene temporanea inviati sulla pagina di Paypal. Li si possono scegliere due modalità di pagamento:
-Utilizzando il proprio conto Paypal
-Inserire i dati della propria carta di credito (esempi delle principali carte accettate: Visa, Visa Electron,PostePay, Mastercard, American Express, Carta prepagata PayPal, Carta Aura) senza necessariamente doversi registrare a Paypal
Abbiamo scelto di utilizzare Paypal per i nostri clienti perchè è un metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare. Soprattutto è tra i sistemi di sicurezza più sicuri che ci siano e ha moltissime misure di sicurezza come ad esempio una tecnologia che non permette frodi informatiche e le blocca sul nascere, grazie a una squadra di 2000 persone che agiscono in tutto il mondo per proteggere gli utenti PayPal proprio dalle frodi informatiche facendo in modo che ogni transazione sia controllata con modelli di rischio antifrode.
2. In Contrassegno ovvero pagando direttamente al corriere durante la consegna dei prodotti acquistati. In questo caso è previsto un piccolo costo aggiuntivo comunicato in fase di acquisto.
Quali sono le spese di spedizione e quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?
Le spese di spedizione sono di 5,90€ per tutto il territorio italiano. Per ordini superiori ai 60€ invece, le spese di spedizione sono gratuite.
Gli ordini vengono consegnati entro 7 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla convalida dell’ordine effettuato sul nostro sito. Qualora si verificasse qualche problema riceverai una email dal servizio consumatori di JoyDerm o verrai contattata telefonicamente dal nostro servizio clienti.
Posso modificare il mio indirizzo di consegna?
Se ti è già arrivata l’email di conferma di spedizione, l’indirizzo di consegna non sarà più modificabile.
Come si effettua la procedura per il reso?
Per esercitare tale diritto il cliente, entro i 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, dovrà inviare una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Key Cos Italia S.r.l., sede operativa Via Quinto Cenni 11 – 20147 Milano (MI).
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o posta elettronica (all’indirizzo ordinijoyderm@keycositalia.it ) a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. (vedi Fac Simile Recesso)
La comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto, il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso e i dati del conto corrente (IBAN) su cui effettuare il riaccredito in caso di pagamento con contrassegno, allegando copia della mail di conferma dell’ordine o della fattura, laddove sia stata richiesta.
In seguito alla comunicazione scritta il Cliente dovrà provvedere a rispedire a proprie spese il prodotto o i prodotti, nell’imballo originale a Key Cos Italia S.r.l., sede operativa Via Quinto Cenni 11 – 20147 Milano (MI).
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché restituito integro, nell’imballaggio originale e completo in tutte le sue parti.
Dopo che sarà stata accertata l’integrità del prodotto JoyDerm procederà, nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni dalla data di avvenuta conoscenza dell’esercizio del recesso da parte del cliente, al rimborso, con riaccredito sulla carta utilizzata per il pagamento o tramite bonifico bancario, nel caso di pagamento tramite contrassegno, dell’importo dei prodotti oggetto del recesso. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.
Come posso creare un account sul sito JoyDerm?
– Clicca su “Accedi al sito”.
– Clicca su “Non sei ancora registrato? Clicca qui”
– Inserisci i dati richiesti e al termine clicca su “Avanti” per completare la registrazione
Accedendo al tuo account puoi visualizzare tutti gli ordini effettuati, gestire i tuoi indirizzi di spedizione e fatturazione, modificare la password e i dettagli dell’account.
Non mi ricordo più la password per il mio account sul sito JoyDerm
– Clicca su “hai dimenticato la password?”
– Inserisci il tuo nome utente o l’indirizzo email e premi “resettare la password”
– Riceverai un’email per reimpostare la password all’indirizzo email indicato. La ricezione dell’email potrebbe metterci alcuni minuto, per favore aspetta almeno 10 minuti prima di effettuare un’ulteriore richiesta.
Dove posso modificare i miei dati (email, indirizzo, password?)
Come posso ricevere le newsletter di JoyDerm?
I prodotti JoyDerm sono sicuri?
Il controllo qualità delle materie prime, del processo produttivo e del prodotto finito è effettuato e documentato secondo rigorose procedure interne. L’azienda produttrice ha la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per l’attività di progettazione e produzione di prodotti cosmetici.
I prodotti JoyDerm sono sicuri per le donne in gravidanza e post gravidanza?
Per eventuali intolleranze o quesiti, vi invitiamo a leggere attentamente la lista ingredienti presente su tutti i prodotti JoyDerm e chiedere chiarimenti e ulteriori informazioni al proprio medico curante.
I prodotti JoyDerm contengono Nichel?
I cosmetici Joyderm sono sottoposti a rigorosi test che garantiscono che tale presenza è al di sotto della soglia indicata.
I prodotti JoyDerm sono dermatologicamente testati?
I prodotti JoyDerm contengono parabeni?
I prodotti JoyDerm sono naturali?
I nostri prodotti sono formulati prevalentemente con materie prime e principi funzionali di origine vegetale e qualsiasi ingrediente utilizzato è accuratamente testato prima di essere inserito in una formulazione. I principi attivi utilizzati nei prodotti JoyDerm sono di ultima generazione e qualità eccelsa, di derivazione naturale, biotecnologica e di sintesi, sottoposti ad rigorosi controlli per ottimizzare le performance del prodotto e per assicurare il miglior risultato possibile, anche per le pelli più delicate e sensibili.