Natale è alle porte e la corsa al regalo perfetto si fa sempre più serrata. Anno dopo anno si cercano idee regalo originali in grado di stupire l’amica, la mamma o la suocera.. e spesso ci si ritrova gli ultimi giorni senza avere la minima idea di cosa regalare.

Sappiamo che le donne amano prendersi cura di se stesse e sono continuamente alla ricerca di prodotti nuovi da provare.

Per cui, il primo consiglio è di regalare qualcosa che sia al contempo originale ma anche utile nella vita di tutti i giorni? In questo un ottimo alleato sono i prodotti cosmetici.

D’altro canto, di prodotti cosmetici in commercio ce ne sono tanti e non sempre sappiamo quali utilizza la persona a cui vogliamo fare il regalo, quindi il rischio di regalare il prodotto sbagliato è spesso alto.

 

Come scegliere quindi il regalo beauty perfetto?

  1. Scegli sempre cosmetici sicuri e di qualità. E’ importante scegliere sempre il prodotto che si adatti a tutti i tipi di pelle e in particolare a quelle sensibili per essere certi che chi lo utilizza non abbia problemi.
  2. Se vuoi stupire, cerca prodotti dal packaging originali che si differenzino da quelli che si trovano normalmente sugli scaffali del punto vendita. Quando si tratta di regali, anche l’occhio vuole la sua parte!
  3. Se non sei sicura che la persona a cui devi fare il regalo utilizzi cosmetici, cerca di scegliere prodotti che non devono mai mancare nella routine di bellezza di ogni donna come le creme idratanti viso e corpo che, specie in inverno, sono un ottimo alleato per prevenire i danni del freddo.
  4. Evita di regalare prodotti ‘’sensibili’, come creme anticellulite o crema antirughe, a meno che non sei particolarmente in confidenza con chi dovrà ricevere questo regalo. Il rischio gaffe è sempre dietro l’angolo.
  5. Se la persona a cui fai il regalo è un’appassionata di cosmetici, cerca di regalare prodotti con formulazioni innovative e all’avanguardia. La entusiasmerà l’idea di scoprire qualcosa di nuovo.
  6. Scegli prodotti che, oltre ad essere innovativi per packaging e formulazioni, siano anche piacevolmente profumati e colorati. Così il regalo sarà percepito anche come anche una coccola per la mente oltre che una cura per la pelle.

Noi di JoyDerm siamo convinti che un prodotto cosmetico, oltre ad essere funzionale ed efficace, debba regalare anche un momento di relax per staccare la spina. Per questo i nostri prodotti, oltre all’innovativa formulazione (neurocosmetica), sono realizzati con texture, colorazioni e profumazioni naturali in grado di coinvolgere chi li utilizza in una piacevole esperienza polisensoriale.

Le nostre clienti scelgono spesso come idea regalo il Kit Idratazione Viso e Corpo per la sua versatilità, originalità ed efficacia. Scopri di più.

 

TORNA AL BLOG

Pin It on Pinterest

Share This